EVENTI LIVE

Netlords fornisce servizi di produzione video per eventi nazionali e internazionali: Convegni, Congressi e Fiere sono momenti importanti per la vita aziendale.

Si tratta infatti di occasioni preziose per incontrare partner, stakeholder e clienti: momenti per condividere informazioni importanti e traguardi.

Nel corso degli anni le nostre troupe di ripresa hanno acquisito l’esperienza necessaria per filmare sia piccoli che grandi eventi, imparando a gestire ogni tipo di situazione, perchè durante un evento ogni singolo momento è unico.

Netlords può fornire cameraman professionisti che filmeranno keynote e tavole rotonde, realizzando fantastici video per social media e piattaforme proprietarie.

In alcuni casi specifici potrebbe essere necessario trasmettere un evento in tempo reale: ecco perché Netlords fornisce anche servizi di streaming video e real time editing.

La produzione di video per eventi non si limita al campo aziendale: ci occupiamo anche di eventi scientifici, educativi, tecnologici e del settore medicale.

Siamo a disposizione per filmare tutti i tipi di spettacoli: pubblici, concerti, mostre, arti performative, eventi sportivi o di moda.

Lavoriamo ovunque in Italia e in Europa.